Categoria:

Soly
Categoria

Soly arriva in Italia

L’azienda olandese Soly sta iniziando a proporre le sue soluzioni in italia. Soly precedentemente, ha iniziato a proporre i suoi prodotti sul mercato olandese, in Sud Africa, in Belgio e Germania.

Il mercato Italiano
In Italia il numero degli impianti installati è aumentato esponenzialmente: siamo arrivati a circa 1.140.000 installazioni, la potenza complessiva è cresciuta del 7% e la produzione fotovoltaica è aumentata del del 12,2%. Questi dati riguardano soprattutto gli impianti fotovoltaici su tetto (65% in più) e quelli da terra (35% in più). Questo aumento di impianti installati ci ha permesso di ridurre le emissioni totali dell’80%.

Uno Step Logico
Dalle parole di uno dei due founders di Soly: “I Paesi Bassi sono uno dei leader del settore del fotovoltaico in Europa, per rispondere a questa domanda crescente utilizziamo un approccio digitale a livello organizzativo. Stiamo dimostrando il successo di questo approccio passo dopo passo in tutti i paesi. Il mercato italiano è ancora frammentato e si avvale ancora di installatori locali, con conseguenze come lunghi tempi di attesa e prezzi altissimi degli impianti fotovoltaici.

E proseguono dicendo: “Vogliamo rendere i prezzi dei prodotti che offriamo accessibili a tutti e questa è la nostra missione principale. Oltre ai pannelli solari, il nostro ventaglio di prodotti comprende anche Soly Brain, i microinverter, le batterie di accumulo fotovoltaico e le wallbox (colonnine di rircarica).”

Volete saperne di più sulle capacità di Soly? Visitate la nostra pagina principale e scoprite i nostri prodotti sostenibili.